Potete scaricare GRATUITAMENTE il nuovo numero della nostra rivista "Sicily in Photo Magazine n.7”

 


Anche in un anno straordinario come questo, la nostra rivista "Sicily in Photo Magazine" continua a crescere, aggiudicandosi molteplici consensi professionali in tema di qualità di contenuti fotografici ed editoriali.

Tutto questo è grazie all’impegno di moltissimi reporter e fotografi professionisti siciliani che ogni giorno supportano e sostengono il nostro progetto, che si arricchisce di contenuti e format di comunicazione sempre più nuovi.

Oltre la versione on-line gratuita della rivista e i social, prevediamo ancora più entusiasmo per quando ci riuniremo in presenza, così che renderemo più forte il nostro gruppo favorendo l'interazione fra coloro che condividono la passione per la fotografia, per la cultura e per la scoperta della Sicilia. In un articolo del National Geographic, la Sicilia viene definita com un continente per la vastità di patrimonio culturale che possiede. Riserve parchi, aree protette, valli e tanto altro fanno parte di questa fantastica terra. 

Un elogio a 360 gradi della nostra splendida terra dove la Sicilia, per le tante eccellenze che possiede, in termini di patrimonio artistico e culturale, viene accostata a un Continente più che a un’Isola.

Spesso noi siciliani non raccontiamo la nostra terra con tale orgoglio, distratti dal quotidiano, assuefatti dalle bellezze, noncuranti di quell’immensa ricchezza e patrimonio che fanno della nostra ISOLA un continente.

In questo numero troveremo tutte le dritte per scoprire il borgo di Novara di Sicilia, il fotografo siciliano Eugenio Interguglielmi, la nuova rubrica I Tesori dell’Isola ci svelerà i segreti della Chiesa e il Monastero di Santa Caterina a Palermo, ritorniamo a parlare del Borgo di Geraci Siculo che quest’anno ha partecipato al concorso Borgo dei borghi classificandosi al terzo posto assoluto e l’itinerario turistico ci porta a Centuripe, il balcone dell’Etna.




Even in an extraordinary year like this, our magazine "Sicily in Photo Magazine" continues to grow, winning multiple professional consensus in terms of quality of photographic and editorial content.

All this is thanks to the commitment of many Sicilian reporters and professional photographers who every day support and sustain our project, which is enriched with more and more new contents and communication formats.

In addition to the free online version of the magazine and social media, we anticipate even more enthusiasm for when we meet in presence, so that we will make our group stronger by encouraging interaction among those who share a passion for photography, culture and the discovery of Sicily. In a National Geographic article, Sicily is defined as a continent for the vastness of its cultural heritage. Reserves, parks, protected areas, valleys and much more are part of this fantastic land. 

A 360 degrees praise of our beautiful land where Sicily, for the many excellences it possesses, in terms of artistic and cultural heritage, is compared to a continent rather than an island.

Often we Sicilians do not talk about our land with such pride, distracted by everyday life, addicted to beauty, not caring about the immense wealth and heritage that make our island a continent.

In this issue we will find all the tips to discover the village of Novara di Sicilia, the Sicilian photographer Eugenio Interguglielmi, the new column I Tesori dell'Isola (The Treasures of the Island) will reveal the secrets of the Church and the Monastery of Santa Caterina in Palermo, we will return to talk about the village of Geraci Siculo, which this year participated in the Borgo dei borghi competition, ranking third overall, and the tourist itinerary takes us to Centuripe, the balcony of Etna.



Potete scaricare GRATUITAMENTE l'ultimo numero della nostra rivista "Sicily in Photo Magazine n.7” al seguente link:

https://www.mediafire.com/file/ysmx7flitxuwyqu/Sicily_in_Photo_Magazine_n%25C2%25B0_7.pdf/file

Ringraziamo gli oltre 75000 lettori che hanno scaricato i primi sei numeri della rivista


Commenti

Post popolari in questo blog

Artigiani siciliani - Marcello "il corniciaio" - Sicilian craftsmen - Marcello "The Framer"

Sciacca e il castello incantato - Sciacca and the enchanet Castle

I grandi fotografi siciliani - The Great Sicilian photographers EUGENIO INTERGUGLIELMI